Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 16 marzo 2019 ore 18:14

Turismo, il primo punto di San Vincenzo Futura

Fausto Bonsignori

La lista guidata da Fausto Bonsignori punta sul turismo e alla figura di un manager con un piano che possa rivitalizzare il paese tutto l'anno



SAN VINCENZO — Qualità del turismo in un territorio di eccellenza, questo il primo tema introdotto dal candidato sindaco a San Vincenzo Fausto Bonsignori per la lista civica San Vincenzo Futura.

“Per sviluppare questo settore così importante per San Vincenzo sono indispensabili azioni chiare, innovative ed efficaci che vadano incontro alle nuove esigenze di un mercato in evoluzione e con molti competitori. Dobbiamo agire nel merito delle scelte con un nuovo metodo di lavoro sulle politiche turistiche che cambierà profondamente. - ha spiegato il candidato sindaco - Il sindaco gestirà direttamente il settore e sarà quindi anche assessore al turismo, inoltre faremo un bando pubblico, finanziato con una parte piccolissima della tassa di soggiorno, per acquisire un manager che abbia le competenze all’altezza delle nostre aspettative. Fare turismo è materia complessa e multidisciplinare e necessità di esperienze e competenze di qualità. - ha aggiunto - Sempre come metodo di lavoro non mancheranno le occasioni per coinvolgere gli operatori del settore turistico-commerciale nelle scelte, la loro esperienza è cosa preziosa. Entreremo nel merito dei provvedimenti nelle prossime iniziative pubbliche dove parleremo non di 'Turismo' ma di 'Turismi'. Infatti - ha concluso - oltre al turismo balneare dobbiamo sfruttare al meglio le opportunità del turismo sportivo, ambientale e culturale che possono attrarre turisti tutto l’anno”. 

Di questo si parlerà durante l'incontro pubblico organizzato per venerdì 12 Aprile alle ore 18 presso la saletta ex Fucini in via Alliata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica