Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO8°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Politica domenica 10 marzo 2019 ore 08:49

San Vincenzo Futura, Bonsignori candidato sindaco

Fausto Bonsignori (Foto tratta da San Vincenzo Futura su Facebook)

Una nuova lista civica e dieci i punti cardine del programma, così Fausto Bonsignori si candida alla guida della San Vincenzo del futuro



SAN VINCENZO — San Vincenzo Futura, questo è il nome della lista civica lanciata da Fausto Bonsignori che si candida a sindaco del Comune di San Vincenzo. 

La lista nasce da un gruppo di cittadini provenienti da diverse esperienze riuniti per dare vita a un'alternativa politica alle prossime elezioni amministrative di maggio 2016. La prima presentazione di Bonsignori è avvenuta in solitaria nella suggestiva location della passeggiata del Marinaio.

Fausto Bonsignori è un medico, ha iniziato il suo percorso politico nel Partito Socialista e nel 1985 è stato eletto consigliere comunale; è stato presidente del Consiglio provinciale, assessore provinciale al Turismo, allo sport e al marketing territoriale, e successivamente dal 2009 al 2014 assessore provinciale alla Cultura, all'istruzione e allo sport e vicepresidente della Provincia di Livorno. Il suo percorso con San Vincenzo Futura non è legato al percorso socialista.

Anticipando i contenuti del programma, questo non sarà un libro dei sogni ma contiene dieci punti con costi e tempistiche chiare. Dieci progetti per ridare slancio alla città, tra cui nuove opportunità per giovani e sviluppo, la realizzazione di una Rsa, focus su turismo, commercio e tessuto produttivo, ambiente e salute, sicurezza, ma anche cultura, sport e associazionismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2025 stanziati dall'azienda 10mila euro per la lotta alla violenza sulle donne e la promozione delle pari opportunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità