Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 16:04
Assemblea dei volontari Avis per venerdì 13

L'annuale appuntamento per l'assemblea dei soci è fissato per venerdì 13 nella sede di Venturina Terme: approvazione bilancio e programmi
VENTURINA — I volontari del sangue approvano il bilancio e i programmi per il 2015. I soci dell'Avis sono invitati a partecipare al momento più importante dell'anno a proposito degli adempimenti statutari, cioè l'assemblea annuale della sezione, fissata per venerdì 13 febbraio 2015 nella propria sede di Venturina Terme in via dell’Unità n. 25.
La seduta è convocata in prima convocazione alle ore 20.30 e in seconda convocazione ore 21. All'ordine del giorno: elezione presidente d’assemblea, elezione segretario d’assemblea, relazione morale del presidente, presentazione e discussione bilancio consuntivo anno 2014, presentazione e discussione bilancio preventivo anno 2015, relazione dei sindaci Revisori, discussione e approvazione delle relazioni presentate, nomina dei delegati all’assemblea Zonale, eventuali e varie. Poiché gli argomenti in discussione sono molto importanti per l'associazione, il presidente Renato Capitani conta su una numerosa presenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI