Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, conto alla rovescia
Iran, conto alla rovescia

Attualità Mercoledì 18 Febbraio 2015 ore 18:05

Volontari per il sentiero all'Annunziata

Domenica 22 febbraio Assemblea popolare ha indetto una giornata per ripulire il sentiero che porta alla chiesa



SUVERETO — Il sentiero è quello che da Prata porta alla Chiesa dell’Annunziata. Si parte alle 8,30 a Suvereto davanti a San Giusto e poi con mezzi propri trasferimento a Renicci. L’arrivo alla chiesa dell’Annunziata è previsto intorno alle 12. 

A tutti i volontari l'Assemblea popolare chiede un abbigliamento consono, il pranzo al sacco, e gli strumenti per pulire come il pennato o la falce. Per informazioni rivolgersi al 339 4149688.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I quattro avevano fatto ingresso abusivamente in orario notturno all’interno di uno stabile siderurgico e hanno tentato inutilmente la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura