Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 19:24

Buccianti confermato presidente del Comitato

E' stato rinnovato il direttivo del Comitato cittadino di Venturina Terme, Luciano Buccianti confermato alla guida, inseriti nuovi giovani



CAMPGLIA — Martedì 3 marzo 2015, si è insediato il nuovo consiglio direttivo del Comitato Cittadino Venturina Terme, che resterà in carica per il biennio 2015-2016. Nel corso della serata si sono tenute le votazioni per l’elezione del Presidente, dei due Vice Presidente, dell’economo, dei tre segretari organizzativi. 

Presidente è stato riconfermato Luciano Buccianti. Il Consiglio Direttivo è formato come da allegato, e lo stesso la composizione del Consiglio Esecutivo. Per allargare il consiglio Esecutivo, e aumentare la partecipazione, nello spirito di un prossimo futuro ricambio generazionale, hanno dato la disponibilità di 4 giovani consiglieri ad assumere le cariche di Coordinatore Organizzativo per portare avanti le iniziative e sarà oggetto di ratifica al primo Consiglio Direttivo di insediamento. 

A breve si darà luogo anche alla formazione dei vari gruppi di lavoro. Per il 2015 sono previste le annuali Manifestazioni di Natura e Cucina ed Expo Model, così come la gestione del Museo, per il suo adeguamento. Inoltre sono allo studio altre iniziative, per il periodo primaverile/estivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno