Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 31 marzo 2017 ore 09:00

Fonte di Sotto, le baracche sono ancora lì

Comitato per Campiglia torna a chiedere all'Amministrazione comunale perché quelle baracche sono ancora lì dopo lo stop al cantiere



CAMPIGLA MARITTIMA — Il Comitato per Campiglia torna a chiedere all'Amministrazione comunale i motivi della presenza delle baracche di cantiere nell'area dell'ex lottizzazione alla Fonte di Sotto.

Lo avevano già chiesto nel 2015, ma l'Amministrazione non aveva potuto fornire una risposta per mancata conoscenza dell'effettiva proprietà. Dao che si continua a parlare di valorizzazione del centro storico, il Comitato torna a domandare ancora una volta, dopo il sollecito di febbraio 2016 e aprile 2016.

"Poiché nel frattempo la proprietà è stata da tempo messa all'asta almeno due volte, ne consegue che il nome del liquidatore ora è ben noto al Comune, se non addirittura il nome del nuovo proprietario. - si legge in una nota del Comitato per Campiglia - Il Comitato chiede allora all'Amministrazione di sapere se è stato emesso un ordine di demolizione o rimozione delle cinque inutili baracche, per contribuire alla riqualificazione paesaggistica del centro antico e in caso di risposta negativa di sapere il perché".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno