Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 30 settembre 2019 ore 09:13

Calcio, Campiglia 1914 torna in campo

La partita di andata della Coppa Toscana è stato il ritorno in campo per l’asd Campiglia 1914. Soddisfatta la dirigenza e l’allenatore Lazzerini



CAMPIGLIA MARITTIMA — Domenica 29 settembre a Campiglia Marittima si è giocata la prima partita della rinata Campiglia 1914. “Un giorno emozionante per tutti coloro che hanno lavorato da un anno per questo e per tutti i giocatori che hanno desiderato partecipare e far parte di questo evento per il paese”, hanno commentato dal gruppo sportivo.

La partita di Coppa Toscana, profondamente sentita dai campigliesi, ha portato allo stadio La Pieve circa 120 persone. Pur uscendo sconfitti (2-0), la squadra allenata da Marco Lazzerini ha dimostrato un grande impegno e un bel gioco soprattutto nei primi 45 minuti. 

La dirigenza ha elogiato i propri giovani giocatori che, rispetto alla squadra avversaria, mancavano sicuramente di esperienza. In ogni caso, i ragazzi hanno dimostrato un buon livello di preparazione.

“Il calcio è fatto di episodi, oggi non tutto è girato nel verso giusto, ci sono cose che dobbiamo migliorare, sicuramente da domani lavoreremo per questo. Aspettiamo ora il ritorno”, ha commentato l’allenatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro