Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica martedì 26 aprile 2016 ore 16:22

Rendiconto e varianti all'ordine del giorno

Tra i punti all'ordine del giorno del consiglio comunale di mercoledì il rendiconto 2015 e la valutazione di alcune varianti



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato per mercoledì 27 aprile alle ore 16. All’ordine del giorno al primo punto le comunicazioni del sindaco poi, per il settore finanze e personale, si metterà ai voti l’approvazione del rendiconto 2015.

E al terzo punto, relativamente al rendiconto 2015, si presenteranno i provvedimenti per il ripiano del disavanzo. Per il settore assetto del territorio, l'Assessorato all’urbanistica presenterà l’avvio del procedimento, ai sensi dell’art. 17 della Legge della regione Toscana n. 65/2014, della variante al regolamento urbanistico.

A seguire l’avvio del procedimento ai sensi dell’art. 17 della L.r.t. 65/2014 per l’adeguamento al piano delle attività estrattive, di recupero delle aree escavate e riutilizzo dei residui recuperabili (P.a.e.r.p.). variante contestuale al piano strutturale e al regolamento urbanistico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica