Attualità sabato 10 agosto 2019 ore 06:00
Apritiborgo 2019, pass gratuito con il concorso

I tre vincitori dell'edizione 2018 del concorso fotografico online ApritiClick hanno ottenuto il pass per l'ingresso gratuito al festival
CAMPIGLIA MARITTIMA — Fabio Sarri, Paolo Volpini e Mauro Menichetti sono i tre vincitori del concorso fotografico online ApritiClick nell'ambito dell'edizione 2018 di Apritiborgo.
Ora potranno ritirare il loro premio: un pass gratuito per prendere parte all'edizione 2019 del festival. Per ritirare il pass è necessario recarsi presso la segreterie del Festival in via Roma 5 dall'11 al 15 Agosto 2019.
Ecco le foto premiate:
Fabio Sarri, primo premio
Apritiborgo elettrico alla rocca - foto non facile da scattare, di grande impatto, mette in evidenza che in qualsiasi condizione Apritiborgo e Campiglia hanno fascino.
Paolo Volpini, secondo premio
Watch the fire – interpreta bene la tensione e la concertazione dell’artista, il fuoco è uno degli elementi spettacolari sempre molto graditi al pubblico.
Mauro Menichetti, terzo premio
L’allieva e il burbero maestro - foto classica come omaggio al filo conduttore dell’edizione 2018, “L’altra metà del cielo”, in un’ironica battaglia senza tempo tra chef uomo e chef donna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI