Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 14:25

Un incontro dedicato a ztl e viabilità

Organizzata un'assemblea pubblica per parlare di zona a traffico limitato e viabilità nel centro storico per delineare un regolamento



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il 6 aprile alle ore 21 al centro civico Mannelli di Campiglia Marittima si terrà un'assemblea pubblica per parlare della ZTL e della viabilità nel centro storico. Parteciperanno l’assessore al centro storico Viola Ferroni, l’assessore alla viabilità Vito Bartalesi e il comandante della polizia municipale Fabrizio Andreoli.

“Al momento è stata approvata dalla giunta la delibera che istituisce la zona a traffico limitato delimitandone soltanto gli aspetti principali - afferma Viola Ferroni - il regolamento, ovvero il documento che conterrà le deroghe e specificherà meglio tempi e modalità di attuazione ZTL, è in corso di elaborazione e sarà presentato come proposta aperta con la possibilità di accogliere eventuali suggerimenti da parte dei cittadini, se compatibili con l’impostazione dell’Amministrazione comunale”.

Il regolamento sarà messo a disposizione degli interessati con largo anticipo rispetto all'entrata in vigore della zona a traffico limitato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità