Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Lavoro venerdì 14 settembre 2018 ore 16:00

Bando di concorso per farmacisti

Selezione per titoli ed esami per l'assunzione di farmacisti alla Sefi. Ecco quali requisiti sono previsti e come presentare domanda



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il presidente del consiglio di amministrazione della società comunale S.E.Fi. srl rende nota l’indizione di una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di farmacisti a tempo indeterminato 1° Livello del contratto nazionale Ccnl Farmacie Private (Federfarma) e tempo pieno 40 ore settimanali, nel rispetto della normativa per il reclutamento del personale nelle società a partecipazione pubblica. 

Il trattamento economico attribuito sarà quello del I° livello del Ccnl Farmacie Private. Tra i requisiti per l'ammissione il possesso della Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e l’abilitazione all'esercizio della professione. Il bando integrale e il fac simile di domanda sono scaricabili dal sito del Comune di Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica