Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:33 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 03 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nanni Moretti sul palco ad Ancona: «Di solito quando mi chiamano per un premio io non vado»
Nanni Moretti sul palco ad Ancona: «Di solito quando mi chiamano per un premio io non vado»

Politica sabato 21 maggio 2016 ore 08:00

Ok al bilancio di previsione, ma solo per il Pd

Con i soli voti della maggioranza passa il bilancio previsionale. Servizi e tributi invariati, ma come previsto la Tari aumenta



CAMPIGLIA MARITTIMA — In generale a Campiglia Marittma gli equilibri di bilancio sono stati mantenuti, ad approvarne la previsione i voti favorevoli di Campiglia Democratica. Le opposizioni, invece, hanno detto no e c'era da immaginarlo soprattutto dopo la recente querelle attorno all'aumento della Tari. 

Per quanto riguarda i tributi, che rappresentano le principali entrate per un Comune, restano invariate le aliquote Imu, Tasi, addizionale Irpef, Cosap e pubblicità, mentre per la Tari è stato necessario operare verso un nuovo adeguamento delle tariffe dovuto all'ingresso in Ato Sud. Il nuovo regolamento prevede comunque agevolazioni per le categorie sociali più deboli. 

Per i servizi comunale, rimangono gli interventi sociali e i servizi educativi e all’infanzia. Confermati anche Apritiborgo e la stagione teatrale. Per il 2016, infine, il Comune prevede di interventi di manutenzione del territorio, nonché progetti più ambiziosi quali parte degli interventi per prevenzione rischio idraulico e parco termale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessora Nigro: "Una città natalizia affacciata sul mare, sarà in grado di affascinare tanti visitatori, portando molte persone nelle nostre vie"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Cultura

Attualità

Attualità