Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Attualità Venerdì 04 Dicembre 2020 ore 15:36

Un altro sportello antiusura in Valdicornia

Oltre a quello attivo a San Vincenzo, grazie al protocollo tra Camera di commercio e Fondazione Toscana prevenzione usura un nuovo centro attivo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Grazie al protocollo d’intesa tra Camera di commercio della Maremma e del Tirreno e Fondazione Toscana prevenzione usura, in accordo con la Misericordia di Campiglia Marittima, è stato possibile aprire un Centro Anti Usura anche a Campiglia.

"Si tratta di uno strumento a totale supporto di famiglie e imprese che si trovano in gravi situazioni di sovraindebitamento che con il passare del tempo può provocare gravi rischi di usura. - ha commentato il consigliere comunale di Italia Viva Enrico Bernardini - Da imprenditore conosco bene la grave situazione del momento e come sia difficile far fronte a tutto. Ci proponiamo come aiuto anche delle banche".

"Per maggiori chiarimenti potete consultare il sito prevenzioneusura.it oppure telefonare alla Misericordia di Campiglia Marittima e chiedere del signor Paolo Montino", ha spiegato Bernardini ringraziando per l’aiuto dato i signori Franco Guidoni, Renzo Panetti e la sindaca Alberta Ticciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsti degli aumenti per le tariffe 2026. Parking pass per i residenti e abbonamenti per turisti. Camper e caravan si fermano alle Caldanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport