QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 07 dicembre 2019

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 16:12

Contributi affitto, quando e come fare richiesta

Pubblicato il bando per assegnare le risorse di contributo all'affitto. Ecco i requisiti minimi, come e quando presentare domanda



CAMPIGLIA MARITTIMA — C'è tempo fino al 21 Agosto 2019 per fare richiesta di contributo ad integrazione del canone di locazione. Il Comune di Campiglia Marittima ha pubblicato il bando per l'assegnazione delle risorse.

Per partecipare al bando è necessario essere in possesso di specifici requisiti che possono essere consultati nell'allegato qui sotto.

I cittadini richiedenti, in possesso dei requisiti minimi, saranno collocati in una specifica graduatoria comunale, in due successive distinte sezioni, denominate Fascia A e Fascia B, ed all’interno di ciascuna fascia, in base alla decrescente percentuale dell’incidenza canone/ISE. In caso di parità, l’ordine verrà assegnato con riferimento all’importo del canone di locazione più elevato. Non saranno inviate comunicazioni personali per annunciare l'avvenuta pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Gli aventi diritto riceveranno contributo annuo riferito al periodo 1 Gennaio 2019 – 31 Dicembre 2019, o determinato dalla validità del contratto, se inferiore all’anno.



Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità