Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 01 febbraio 2021 ore 20:15

Covid-19, nuovi 8 contagi a Campiglia Marittima

Chiusa una scuola in via precauzionale e in quarantena alcune classi. La sindaca Ticciati: "La situazione è molto preoccupante"



CAMPIGLIA MARITTIMA — Aumentano i contagi da Covid-19 a Campiglia Marittima. Sono 8 i nuovi casi positivi, tra i nuovi contagiati oggi 3 nuclei familiari per un totale di 6 donne, di queste una è una bambina di 7 anni, gli altri 2 uomini adulti.

Sono state disposte le quarantene per la 2 B Marconi, 1 B Altobelli e 2 B Carducci, mentre la scuola Boldrini è momentaneamente chiusa in via precauzionale. A Campiglia Marittima sono complessivamente 39 i casi positivi, 158 dall'inizio dell'emergenza. "La situazione è molto preoccupante - ha commentato la sindaca Alberta Ticciati - e raccomando la massima attenzione soprattutto nelle situazioni di maggior comfort, come la famiglia ed i luoghi di lavoro. Non molliamo e non abbassiamo la guardia!".

Dal Comune di San Vincenzo, invece, fanno sapere che attualmente sono 2 le persone positivi al Covid-19 in paese sulla base dei dati dell'Azienda Usl Toscana nord ovest. Si tratta di due donne, una di 56 anni e l’altra di 57 anni, entrambe si trovano in isolamento presso le rispettive abitazioni e sono complessivamente in buone condizioni di salute. Complessivamente salgono a 66 i casi quelli registrati a San Vincenzo dall’inizio della pandemia.

Nel report dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest viene segnalato anche un nuovo caso a Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità