Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brignone due volte d’oro: il peso della leggerezza
Brignone due volte d’oro: il peso della leggerezza

Attualità Domenica 15 Novembre 2020 ore 06:00

Covid-19, bilancio di 34 positivi a Campiglia

Due nuovi casi e due persone guarite, una persona ancora ricoverata. La sindaca Ticciati ha fatto il punto della situazione a Campiglia



CAMPIGLIA MARITTIMA — Due nuovi casi positivi al Covid-19 a Campiglia Marittima a sabato 14 Novembre. Si tratta di una giovane donna e una signora anziana. Lo ha fatto sapere la sindaca Alberta Ticciati nel suo aggiornamento quotidiano sulla base dei dati forniti dall'Asl.

A Campiglia Marittima, inoltre, sono dichiarate guarite due persone

La sindaca ha fornito il bilancio della situazione: 34 persone attualmente positive, 1 ancora ricoverata, 31 guarite per un totale dall’inizio della pandemia di 66 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cicciolo fa la sua prima apparizione nel 1949 e da allora conclude sempre il Carnevale piombinese. Su #tuttoPIOMBINO la storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità