Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO16°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Attualità Venerdì 07 Maggio 2021 ore 21:15

Covid-19, il bilancio dei contagi a Campiglia

Dall'inizio della pandemia a Campiglia Marittima sono state 328 le persone guarite e 5 purtroppo le persone decedute



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sono 12 le persone attualmente positive nel Comune di Campiglia Marittima. Questo il bilancio dei contagi riferito dalla sindaca Alberta Ticciati sulla base dell'aggiornamento dell'Azienda Usl Toscana nord ovest al 7 Maggio.

Dall'inizio della pandemia sono 328 le persone guarite, 1 persona è ancora ricoverata e sono 5 purtroppo le persone decedute.

Qui il bilancio dei contagi aggiornata al 7 Maggio nella provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno sportello che consentirà ai cittadini che escono dagli ambulatori ospedalieri con una nuova impegnativa di controllo di prenotare direttamente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità