Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»

Cronaca Domenica 29 Ottobre 2017 ore 09:57

Fuori strada con il camper

Foto di repertorio

L'incidente ha visto coinvolti due mezzi. È stato necessario chiudere la Variante per permettere la rimozione dei detriti sulle due carreggiate



CAMPIGLIA MARITTIMA — Stava procedendo in direzione nord sulla Variante Aurelia quando il camper, per ragioni da appurare, è uscito fuori strada nel tratto tra Venturina e San Vincenzo. Coinvolto nell'incidente un altro mezzo. 

Come comunicato dall'Anas, intorno alle 19.30 di ieri sera, è stato necessario chiudere momentaneamente la Variante Aurelia in entrambe le direzioni per  permettere i soccorsi e rimuovere i detriti presenti sulle carreggiate. Strada riaperta subito dopo (leggi l'articolo correlato).

L'autista del camper è uscito illeso dall'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 al 2023 ha accumulato una serie di reati in diverse province toscane compreso l'area della Val di Cornia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

RIGASSIFICATORE

Politica

Attualità