Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:16 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dramma nei Caraibi: 55 passeggeri finiscono in mare dopo l’affondamento di un catamarano
Dramma nei Caraibi: 55 passeggeri finiscono in mare dopo l’affondamento di un catamarano

Cronaca domenica 29 ottobre 2017 ore 09:57

Fuori strada con il camper

Foto di repertorio

L'incidente ha visto coinvolti due mezzi. È stato necessario chiudere la Variante per permettere la rimozione dei detriti sulle due carreggiate



CAMPIGLIA MARITTIMA — Stava procedendo in direzione nord sulla Variante Aurelia quando il camper, per ragioni da appurare, è uscito fuori strada nel tratto tra Venturina e San Vincenzo. Coinvolto nell'incidente un altro mezzo. 

Come comunicato dall'Anas, intorno alle 19.30 di ieri sera, è stato necessario chiudere momentaneamente la Variante Aurelia in entrambe le direzioni per  permettere i soccorsi e rimuovere i detriti presenti sulle carreggiate. Strada riaperta subito dopo (leggi l'articolo correlato).

L'autista del camper è uscito illeso dall'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Francese (Cgil): "Rivolgiamo un appello ai lavoratori presenti in azienda affinché parlino. Questione di rispetto per una persona che non c’è più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Lavoro