Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:PIOMBINO19°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge

Cronaca Giovedì 03 Ottobre 2024 ore 20:00

Il Cornia esce dagli argini, soccorse due persone

I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in salvo due persone rimaste bloccate dalla piena del fiume



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nel tardo pomeriggio di oggi due persone, una delle quali minorenne sono rimaste bloccate in via di Montioncello,  Venturina Terme dove il fiume Corsini è uscito dagli argini a causa dell'abbondante pioggia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per prestare soccorso alle due persone che comunque non sarebbero state in pericolo.

I vigili del fuoco hanno raggiunto le due persone, le hanno messe in sicurezza ed entambe stanno bene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Rsu Fim Fiom Uilm fanno il punto dopo l'incontro con l'azienda e attendono un altro incontro sul testo finale dell'Accordo di programma con Jsw
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità