Attualità lunedì 02 dicembre 2024 ore 13:35
Illuminata l'area della Casa della Salute

Trovata una soluzione per dare risposta ai cittadini, ai lavoratori e ai medici della struttura in termini di sicurezza e di vivibilità
CAMPIGLIA MARITTIMA — Riaccese le luci dei lampioni della Casa della Salute di Venturina Terme.
“Se c'è un esempio di quanto una cosa semplice possa diventare, nostro malgrado, difficoltosa nella pubblica amministrazione, l'illuminazione di questa area ne è paradigma – ha commentato l’assessora alle politiche sociali Silvia Benedettini – e oggi siamo soddisfatti per il risultato raggiunto, anche se ci è voluto un po di tempo; Azienda Usl Toscana nord ovest, Società della Salute, Sviluppo Toscana e Comune di Campiglia in sinergia hanno trovato una soluzione per dare risposta ai cittadini, ai lavoratori e ai medici della struttura in termini di sicurezza e di vivibilità della Casa della Salute”.
“Salutiamo con favore questa novità – ha proseguito Laura Brizzi, direttrice della Zona Distretto Valli Etrusche – che comporta un evidente miglioramento della fruibilità dell’area. Fin dal momento dell’apertura della Casa della Salute ci siamo attivati affinché potesse essere raggiunto questo traguardo che riqualifica un’area importante e la mette a disposizione di tutta la cittadinanza. Ringrazio Sviluppo Toscana e Comune di Campiglia per la disponibilità e il supporto dimostrato alla Società della Salute e all’Azienda Usl Toscana nord ovest. Ancora una volta viene dimostrato dai fatti quanto sia importante per le istituzioni pubbliche riuscire a fare rete per assicurare una migliore qualità dei servizi”.
Un traguardo che rende più sicura l’area della struttura frequentata da tanti cittadini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI