comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Gregoretti, il gup di Catania: «Conte era tranquillo, rappresenta bene il Paese»

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 10:19

In Consiglio tariffe, bilancio e donazioni

Oltre a discutere di tariffe e bilancio, tra i punti all'ordine del giorno le donazioni artistiche e non a favore dell'ente



CAMPIGLIA MARITTIMA — Consiglio comunale a Campiglia Marittima in programma per mercoledì 27 Marzo alle ore 15. Durante la seduta, oltre alle comunicazioni della sindaca e all'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, sarà discusso il Piano economico finanziario per la gestione del servizio di raccolta, smaltimento e riciclo rifiuti urbani 2019. 

A seguire la ratifica della delibera della Giunta comunale n. 15 del 18 febbraio 2019 con oggetto ”Bilancio 2019/2021. variazione n. 2” e al punto successivo in approvazione la variazione n. 6 al Bilancio 2019/2021. 

Questo ordine del giorno convocato il 19 marzo è stato poi integrato il 22 marzo con un ulteriore punto sui provvedimenti relativi a donazioni da parte di cittadini al comune di Campiglia Marittima. Le donazioni riguardano quelle da parte degli artisti, delle opere già esposte al centro civico Mannelli per il progetto Memoria dell’Albero di Cecchino, poi il modello di un Fauno dell’artista Carlo Giannitrapani da realizzare in ferro per essere collocato nel Parco dei laghetti di Tufaia e infine un ingranditore per ipovedenti per la biblioteca Renato Fucini donato dai familiari in memoria di un congiunto.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica