Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PIOMBINO16°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caffè costa troppo e il cliente getta bicchiere in faccia alla cameriera. Che si vendica così

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 10:19

In Consiglio tariffe, bilancio e donazioni

Oltre a discutere di tariffe e bilancio, tra i punti all'ordine del giorno le donazioni artistiche e non a favore dell'ente



CAMPIGLIA MARITTIMA — Consiglio comunale a Campiglia Marittima in programma per mercoledì 27 Marzo alle ore 15. Durante la seduta, oltre alle comunicazioni della sindaca e all'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, sarà discusso il Piano economico finanziario per la gestione del servizio di raccolta, smaltimento e riciclo rifiuti urbani 2019. 

A seguire la ratifica della delibera della Giunta comunale n. 15 del 18 febbraio 2019 con oggetto ”Bilancio 2019/2021. variazione n. 2” e al punto successivo in approvazione la variazione n. 6 al Bilancio 2019/2021. 

Questo ordine del giorno convocato il 19 marzo è stato poi integrato il 22 marzo con un ulteriore punto sui provvedimenti relativi a donazioni da parte di cittadini al comune di Campiglia Marittima. Le donazioni riguardano quelle da parte degli artisti, delle opere già esposte al centro civico Mannelli per il progetto Memoria dell’Albero di Cecchino, poi il modello di un Fauno dell’artista Carlo Giannitrapani da realizzare in ferro per essere collocato nel Parco dei laghetti di Tufaia e infine un ingranditore per ipovedenti per la biblioteca Renato Fucini donato dai familiari in memoria di un congiunto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova campagna di indagini archeologiche, con archeologi di Siena e Oxford, interessa l'area dell'acropoli di Populonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità