Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport giovedì 08 dicembre 2016 ore 09:00

Sport e fair play, benvenuti al Mazzola

Oltre alle autorità, parteciperanno all'inaugurazione l’ex attaccante del Livorno Igor Protti e i ragazzi del settore giovanile



CAMPIGLIA MARITTIMA — S’inaugura l’8 dicembre alle ore 14.30 il Nuovo Centro Sportivo “Valentino Mazzola” rimesso a nuovo secondo il progetto “Barriere Fair Play” che lo rende uno dei campi più innovativi della zona dove si disputeranno in particolare le competizioni giovanili e dove la pratica sportiva sarà prima di tutto un’occasione per crescere insieme nei valori del rispetto reciproco e del benessere psicofisico. 

L’ASD Venturina Calcio ha messo tutto l’impegno che poteva per realizzare la struttura che alla fine è costata 500mila euro di cui 150mila investiti dal Comune di Campiglia Marittima e il resto direttamente dalla società calcistica che ha potuto contare su un grande apporto del volontariato. 

Tra i partecipanti ci saranno l’ex attaccante del Livorno Igor Protti, i ragazzi del settore giovanile e il comico Massimo Antichi. Dopo gli interventi delle autorità e la benedizione impartita da don Gianfranco Cirilli, si terrà una competizione sportiva tra Prima Squadra ASD Venturina Terme e ASD Livorno Calcio Primavera. Il tutto si concluderà con un momento conviviale offerto dall’Asd Calcio a tutti i presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno