Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 10 giugno 2018 ore 10:04

Ju Jitsu Budo Club, chiusa stagione di successi

A chiusura della stagione marziale dei piccoli e grandi atleti, il Budo Club di Venturina riassume un anno di successi sportivi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si è conclusa con gli esami di fine corso la stagione marziale dei piccoli e grandi atleti di Ju Jitsu del KJ Budo Club di Venturina Terme.

Durante quest’anno molte sono state le gare a cui hanno partecipato ottenendo ottimi risultati e piazzandosi sempre fra i primi posti in tutte le gare a cui hanno partecipato confrontandosi con le società di tutta Italia. La stagione è partita con il congresso internazionale a Ottobre a Liverpool, poi a Gennaio al congresso nazionale ad Alessandria (dove sono arrivati al quarto posto come società), a Marzo la Coppa Italia a Volterra (terzo posto come società) e per ultima il 27 Maggio la coppa Zen a Carrara (terzo posto come società). 

In questa ultima gara nei kata mani nude: medaglie di bronzo per Gruevski Sandro, Gori Sabrina e Ranieri Giada. Nelle dimostrazioni: Pantosti Ania e Vallesi Alessio hanno preso la coppa per il secondo posto, Gruevski Sandro e Gruevski Lara hanno preso la coppa per il terzo posto. Nei Kata con armi: Cazzola Sara medaglia d’argento, Ugolini Francesco, Gruevski Sandro e Gori Sabrina medaglie di bronzo. Negli Embu: Gori Sabrina con Bongini Marco medaglie d’oro, Ranieri Giada con Bongini Marco medaglie di bronzo, Provenzano Matilde con Cazzola Sara medaglie di bronzo. Nella lotta a terra: medaglie d’oro per Provenzano Matilde, Ugolini Francesco, Pantosti Ania e Vallesi Alessio; medaglie d’argento per Bongini Marco, Espinoza Thayra e Espinoza Orlando; medaglie di bronzo per Sandu Aisha e Cazzola Sara. Nella Kick Jitsu: medaglia d’oro per Espinoza Orlando. Grazie a tutti voi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno