Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PIOMBINO22°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi

Cronaca venerdì 18 ottobre 2024 ore 08:30

La piena lo travolge e si agrappa ai cartelli

Un uomo è stato soccorso durante la notte dopo essere rimasto bloccato dalla piena del fiume che ha invaso la strada



CAMPIGLIA MARITTIMA — Un uomo è stato travolto dalla piena che ha trasformato la strada in un fiume e si è salvato aggrappandosi ai cartelli stradali.

È accaduto nella notte per il violento nubifragio che si è abbattuto in particolare in Val di Cornia a Campiglia Marittima e Suvereto 

Il Cornia ha rotto gli argini in due punti: l'uomo si trovava a transitare sulla 398 che conduce alla frazione di Cafaggio quando è stato investito dalla furia delle acque.

E' riuscito ad aggrapparsi ai pali dei segnali stradali, e qui è stato raggiunto e soccorso, quindi portato al sicuro.

E' stato quindi trasportato all'ospedale Villamarina di Piombino per gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare del conto, accorto dei diversi pagamenti, si è rivolto alle forze dell'ordine che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità