Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica martedì 09 aprile 2024 ore 12:05

La Svolta, iniziati gli incontri nei rioni

Matteo Tortolini

Dopo l'incontro a Cafaggio prosegue il calendario degli appuntamenti per illustrare alla cittadinanza i punti del programma elettorale della lista



CAMPIGLIA MARITTIMA — La lista civica La svolta, che parteciperà alle elezioni municipali di giugno nel Comune di Campiglia Marittima, ha organizzato una serie di incontri nei diversi rioni del territorio comunale. Lo scopo è quello di illustrare alla cittadinanza i punti essenziali del programma elettorale della lista e di ricevere direttamente dai residenti le indicazioni sui problemi più sentiti nelle diverse zone del territorio comunale.

Già un primo incontro si è tenuto, nella serata di lunedì scorso, al Centro giovani di Cafaggio. Alla iniziativa ha preso parte il candidato sindaco Matteo Tortolini che è stato accolto da diversi residenti della frazione. Il prossimo incontro si terrà mercoledì 10 Aprile, nei giardini di Piazza Firenze del rione Pantalla. Tutti gli appuntamenti sono convocati per le ore 18.

Seguiranno gli incontri a Coltie, l'11 Aprile ai giardini di via Sardegna, venerdì 12 Aprile sarà la volta del rione Centro in un gazebo di Largo Sbarretti. A seguire il candidato sindaco Tortolini incontrerà la cittadinanza a Tufaia presso il locale G&B lunedì 15 Aprile, mentre martedì 16 Aprile sarà la volta del nuovo quartiere di via dell'aeroporto con un gazebo nel Parco della Memoria di via Fellini.

Gli ultimi appuntamenti sono mercoledì 17 Aprile alle 4Strade nel parco Altobelli, giovedì 18 Aprile il bar Furio a Caldana e, infine, il candidato sindaco della lista civica concluderà gli incontri a Lumiere, nell’area del parcheggio di via delle Querce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità