QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°13° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 05 dicembre 2019

Attualità sabato 20 gennaio 2018 ore 06:00

La Tirrenica non perde nessun treno

Positivo l'incontro Regione-Trenitalia che ha portato solo conferme per le linee a lunga percorrenza. Da definire strategie per la Tirrenica



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nessun servizio Freccia Bianca o Intercity a rischio nell'anno 2018 sulla Tirrenica e sulla dorsale. Trenitalia porta avanti il percorso di riqualificazione dei treni Intecity, mentre resta aperto il confronto per garantire il massimo coordinamento nella programmazione nazionale e regionale. 

E' questo, in sintesi, l'esito dell'incontro tra il direttore della Divisione passeggeri Long Haul di Trenitalia e l'assessore ai trasporti della Regione Toscana. Nel corso dell'incontro Trenitalia ha illustrato i programmi per il miglioramento e la ricerca di una maggiore regolarità dei treni Intercity, tutti confermati in conseguenza del contratto di servizio firmato con il Ministero dei trasporti. 

Per quanto riguarda la linea Tirrenica è stato concordato un prossimo incontro per definire strategie condivise e coordinare al meglio l'attuale programmazione.



Tag

Legittima difesa: cosa cambia con la nuova legge

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità