Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 12 agosto 2017 ore 10:15

La lite poi un volo di cinque metri

Foto di archivio

Sarà la polizia a dover ricostruire l'accaduto e stabilire se sia trattato di un incidente o la giovane sia stata spinta



CAMPIGLIA MARITTIMA — Un volo di 5 metri d'altezza durante una una lite con il fidanzato. Nel pomeriggio di venerdì sono arrivati i soccorsi in un capannone a Montegemoli dove una giovane donna era caduta da 5 metri d'altezza. Prima del volo, stando alle prime ricostruzione, ci sarebbe stata una lite con il fidanzato, un 34enne di origine marocchina residente a Piombino, che lavora nel capannone. Anche lei è di origini marocchina ha la stessa età, ma è di Campiglia ed ora è in gravi condizioni all'ospedale Le Scotte di Siena portata d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso.

Non è ancora chiara la dinamica di questo incidente. Sarà la Polizia a dover fare chiarezza sulla base delle parole di lei e le dichiarazioni di lui ascoltato nel pomeriggio in Commissariato. Sembrerebbe che la ragazza abbia raggiunto il ragazzo nel capannone dove lavora per parlare, scegliendo un piano rialzato dell'area. La Polizia ora dovrà stabilire se si tratta di una caduta accidentale o di una caduta dovuta a una spinta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro