Attualità venerdì 17 maggio 2024 ore 13:38
Modifiche alla viabilità nel centro storico

I provvedimenti contenuti nell'ordinanza n. 61 del 16 maggio 2024. in occasione della "Maremma Wheels on Fire"
CAMPIGLIA MARITTIMA — In occasione dello svolgimento dell'evento sportivo non competitivo Maremma Wheels on Fire nel centro storico di Campiglia Marittima la circolazione dei veicoli subirà delle variazioni.
Dalle ore 7,30 alle ore 19 di Domenica 19 Maggio 2024, sarà istituito il divieto di transito nel centro storico del Capoluogo di Campiglia Marittima fino al transito dell’ultimo partecipante all’evento; divieto di sosta veicolare, con rimozione coatta in Via Bruno Buozzi, ambo i lati e Piazza della Repubblica.
Con centro storico si intendono tutte le vie e piazze del Capoluogo circoscritte dalle vecchie mura, nonché via Moro, via XXV Luglio e la strada perimetrale il lato nord di piazza Gallistru, prospiciente la caserma dei Carabinieri.
In deroga, è consentito il transito e la sosta dei veicoli in uso e/o comunque funzionali allo svolgimento dell’evento sportivo in narrativa, ai mezzi di soccorso, di Polizia e di pulizia dell’area. Le disposizioni sono contenute nell'ordinanza n. 61 del 16 maggio 2024.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI