Attualità lunedì 30 gennaio 2023 ore 20:45
Morto il padre della sindaca di Campiglia

Lutto nel comune di Campiglia Marittima. Il cordoglio dell'amministrazione vicina alla sindaca Alberta Ticciati
CAMPIGLIA MARITTIMA — Questa mattina è venuto a mancare il padre della sindaca del comune di Campiglia Marittima Alberta Ticciati.
La giunta, il segretario comunale, le dipendenti e i dipendenti comunali si stringono alla sindaca colpita dal grave lutto per la improvvisa e prematura scomparsa del padre Danilo.
A lei, alla madre Maria Rita e al fratello Francesco, ai parenti tutti, vanno le più sentite condoglianze per la perdita del loro caro. Condoglianze che porgiamo anche dalla redazione QUInews.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI