Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 20:50

"No alla chiusura della banca del centro storico"

Levata di scudi della giunta Ticciati alla notizia della chiusura della filiera Bpm. "Ci muoveremo in tutte le sedi per trovare una soluzione"



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'Amministrazione comunale ha appreso da alcuni correntisti che la filiale Bpm del borgo dovrebbe cessare la propria attività il 31 Maggio. 

"Oltre allo sconcerto per i disagio che la chiusura della filiale comporterebbe per gli abitanti di Campiglia Marittima - ha dichiara la sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati - come giunta riteniamo francamente sconcertante e scorretto che alcuna comunicazione ufficiale, né tantomeno ufficiosa, sia stata indirizzata all'Amministrazione Comunale". 

"Come Giunta comunale ci muoveremo in tutte le sedi opportune per cercare di trovare una soluzione positiva a questa inaccettabile vicenda, in quanto gli abitanti del capoluogo non possono e non devono essere danneggiati da logiche societarie che guardano solamente al profitto senza tenere minimamente conto delle persone che per una vita si sono servite di questo istituto e che dall'oggi al domani si vedrebbero costrette a recarsi a Venturina per le più banali operazioni".

"A questo gioco non ci stiamo - hanno terminato sindaca e giunta - e ci faremo promotori di una mobilitazione con tutte le componenti della cittadinanza per evitare la chiusura".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

CORONAVIRUS

Attualità