Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PIOMBINO17°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità domenica 15 ottobre 2023 ore 09:00

Nuova raccolta rifiuti, inizia il prossimo step

Al via il 16 Ottobre il nuovo servizio porta a porta, intanto prosegue fino al 28 ottobre la consegna dei kit. Da posizionare i nuovi cassonetti



CAMPIGLIA MARITTIMA — Da lunedì 16 Ottobre partirà il nuovo porta a porta, con zone più ampie rispetto alle precedenti, nuovi mastelli e nuovi giorni di ritiro. Tutti gli utenti per i quali viene attivata questa modalità di servizio hanno ricevuto la lettera del Comune firmata dalla sindaca contenente le principali informazioni generali, oltre che dove e come ritirare mastelli, 6Card e opuscolo informativo. 

Chi non avesse ancora ritirato i kit, potrà farlo fino al 28 Ottobre alla palazzina Sefi in via delle Fiera a Venturina Terme.

Dopo gli incontri con la cittadinanza, Sei Toscana e Comune resteranno comunque al fianco dei cittadini per ogni richiesta, dubbio e chiarimento. Per informazioni sui servizi di raccolta e igiene urbana è sempre a disposizione il numero verde di Sei Toscana 800127484.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata la terza delle cinque liste a sostegno della candidatura a sindaco di Gianni Anselmi. Ventiquattro nomi da tutto il tessuto sociale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca