comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO8°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 18 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi: «Mi hanno offerto gli Esteri? Lei Giletti non dice quasi mai balle»

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 09:00

Otto nuovi positivi a Campiglia, due classi chiuse

"Un sensibile incremento dei casi positivi anche nel nostro Comune", la sindaca Ticciati chiede consapevolezza e rispetto delle regole



CAMPIGLIA MARITTIMA — Aumenta il numero dei positivi al Covid-19 a Campiglia Marittima. A dare un aggiornamento in base ai dati dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest è stata la sindaca Alberta Ticciati.

"Un sensibile incremento dei casi positivi anche nel nostro Comune, 8. Due bambini della scuola 0-6 che frequentano le due sezioni di infanzia. In quarantena in attesa del tampone il personale ed i compagni di classe. Per questo in accordo con la Dirigente scolastica chiuderemo entrambe le sezioni. Una giovane donna residente nel nostro Comune, 1 ragazzo, 2 donne adulte, 2 uomini adulti", ha spiegato la sindaca Ticciati.

"Nonostante la felicità per una famiglia che guarisce, sono numeri questi che impressionano e preoccupano se paragonati anche ai mesi precedenti. La situazione - ha aggiunto - è davvero complicata, il sistema è praticamente al massimo della resistenza, considerando che anche i servizi ordinari per ora restano confermati. La nostra Regione è tra le zone rosse e Livorno ha le percentuali tra le più alte della Toscana di crescita del virus. Senza allarmismi ma la situazione è davvero seria. Chiedo a tutti noi consapevolezza, rispetto, impegno nel rispetto delle regole".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Attualità