Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 17:37

Otto squadre in campo per Davide

Raggiunta quota 70 partecipanti per il torneo #forFaro, organizzato per raccogliere fondi da donare a Davide Farina



CAMPIGLIA MARITTIMA — Formate le squadre che si misureranno nel torneo di calcetto #forFARO. L’evento, organizzato dagli amici di Davode Farina, è in calendario per giovedì 24 marzo alla palestra La Pieve e ha l'obiettivo di raccogliere fondi da donare al giovane che sta convivendo con molti problemi dopo un incidente stradale nel giugno 2014.

Il Torneo di Calcetto a 5, con il patrocinio del Comune di Campiglia, il supporto logistico dell’associazione I Falchi e il contributo degli esercizi commerciali della zona, vede in campo 8 squadre con un totale di 70 partecipanti.

Le squadre con sorteggio si sfideranno in 4 partite a scontro diretto della durata di 20 minuti ciascuna. Le squadre sono: Ac Gabina con la maglia amaranto, Ac Campetto con la maglia verde, Old Boy con la maglia arancione, Multicolor con la maglia gialla, Tosco Team con la maglia bianca, In the Panchine con la maglia blu e Ac Tufaia con la maglia rossa.

La sera del 24 marzo le squadre si ritroveranno poco dopo le 19 e alle 20 inizierà il Torneo con la presentazione dell'evento da parte dell'assessore Alberta Ticciati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità