Politica martedì 11 ottobre 2022 ore 15:06
Aperto il confronto per il futuro del Pd

"Non basta il solito congresso dove cambia solo il nome del segretario. Non vogliamo passare i prossimi mesi in un'altra riflessione su noi stessi"
CAMPIGLIA MARITTIMA — Dopo qualche giorno dalle elezioni politiche del 25 Settembre che hanno decretato un cambio di rotta per il governo del Paese, l'Unione Comunale del Pd di Campiglia a organizzato un incontro pubblico aperto agli iscritti del Partito Democratico e a tutti i cittadini che si identificano nell'area di centrosinistra.
L'appuntamento è per giovedì 13 Ottobre 2022 alle ore 21 presso la saletta comunale La Pira a Venturina Terme.
"Non può bastare il solito congresso dove cambia solo il nome del segretario e non vogliamo passare i prossimi mesi perdendoci in un'altra riflessione su noi stessi, ma vogliamo costruire il futuro, parlare di lavoro, scuola, sanità, giovani, diritti e tanto altro con le persone che hanno voglia di farlo insieme a noi", hanno commentato dall'Unione comunale Pd estendo l'invito a partecipare a chi abbia "voglia di parlare e confrontarsi sul momento che stiamo vivendo e sul futuro del Partito Democratico, uscito sconfitto da queste elezioni più nel significato che nei numeri".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI