Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Lavoro lunedì 22 maggio 2017 ore 11:33

Per i postini non si può andare avanti così

Foto di repertorio

Finiti i lavori, gli operatori allo sportello sono tornati al lavoro mentre i postini continuano la spola da Piombino. Così la posta arriva in ritardo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Problemi con la consegna della posta a Venturina Terma dove Slc Cgil ha denunciato disagi per utenti e lavoratori a causa di inefficienze aziendali. Dopo un trasloco temporaneo per permettere alcuni lavori negli uffici, per i postini non si sa ancora quando torneranno a Venturina da Piombino.

"Le Poste scherzano col fuoco. - hanno lamentato in una nota - Avevano informato il personale e i sindacati che i portalettere di Venturina sarebbero stati distaccati a Piombino per il tempo strettamente necessario a fare un lavoro strutturale nei locali dell'Ufficio. I lavori sono finiti, tant'è che gli operatori di sportello sono rientrati già martedì scorso. Mentre per i portalettere non si trova disponibilità di una ditta per il trasloco dei banchi di lavoro. Nel frattempo i portalettere sono costretti a lavorare in una situazione di emergenza che peggiora con accumulo di posta in scadenza di giorno in giorno". 

Per questo Slc Cgil hanno convocato un'assemblea dei lavoratori a Piombino per discutere quali iniziative assumere a fronte anche dei reclami e delle lamentele della cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’opera sarà candidata ai finanziamenti previsti dal Programma Regionale FESR 2021-2027 e in caso di ammissione realizzata entro il 2027
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità