Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Martedì 13 Febbraio 2018 ore 15:41

Rimessa a nuovo la scuola Amici

L'intervento ha provisto il rifacimento delle facciate, l'imbiancatura e la sistemazione dei portoni esterni in legno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Rimesso a nuovo l'esterno della scuola primaria Amici di Campiglia Marittima grazie all'intervento di rifacimento delle facciate e imbiancatura esterna. I lavori sono stati eseguiti dalla squadra di Edilizia Acrobatica. Terminato questo intervento si passerà al sverniciatura e riverniciatura dei portoni esterni in legno. 

Complessivamente i lavori raggiungeranno i 35mila euro di spesa. “Continua il nostro impegno straordinario per il mantenimento di un alto standard di accoglienza e di funzionalità degli edifici scolasti che per l’amministrazione rappresentano un impegno prioritario riguardo soprattutto alla sicurezza ed alla accoglienza degli edifici", ha affermato l’assessore ai lavori pubblici di Campiglia Marittima Vito Bartalesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno fermato un giovane alla guida della sua auto e avrebbero voluto eseguire gli accertamenti per verificare l'uso di droga o alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Attualità