comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°25° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Dl Rilancio, Conte: «Eliminata la prima rata Imu per hotel e stabilimenti balneari»

Attualità giovedì 22 agosto 2019 ore 13:58

Servizi per l'infanzia, il Comune apre al privato

Foto di repertorio

Il Comune di Campiglia Marittima ha pubblicato un avviso per la convenzione con strutture private accreditate per garantire i servizi alle famiglie



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Comune di Campiglia Marittima fa sapere che ha pubblicato un avviso relativo al sostegno dell’offerta di servizi educativi per la prima infanzia a.e. 2019/2020, previsto dalla Regione Toscana sulla legge regionale 32/2002. In base a questo avviso, le strutture educative per la prima infanzia private accreditate possono mettere a disposizione del Comune di Campiglia Marittima alcuni posti per i bambini rimasti in lista d’attesa nei servizi comunali per l’anno educativo 2019/2020, attraverso una successiva convezione con il Comune.

Le strutture private in possesso dei requisiti possono presentare la dichiarazione di manifestazione di interesse all’offerta di posti-bambino (3-36 mesi) secondo le modalità indicate nell’avviso scaricabile dal portale istituzionale www.comune.campigliamarittima.li.it così come il modello di domanda. 

La scadenza per presentare le domande è fissata nelle ore 12 di lunedì 2 Settembre 2019. Per l’accettazione delle domande spedite per raccomandata a/r non farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante, anche se comprovante il rispetto della scadenza dei termini di presentazione. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità