Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 11:30

Scuola, un gruppo di genitori pensa alternative

Si è costituito il gruppo "Tutelare Campiglia" per concertare una serie di proposte alternative per scongiurare il trasferimento



CAMPIGLIA MARITTIMA — Alla notizia della riorganizzazione scolastica, si è andato costituendo il gruppo di genitori "Tutelare Campiglia" per mettere insieme una serie di proposte da sottoporre all'Amministrazione e tentare di scongiurare lo spostamento al Ciaf di una delle due sezioni della materna di Campiglia.

La riorganizzazione scolastica, secondo il gruppo e molte forze di opposizione intervenute in merito, potrebbe avere delle ripercussioni anche sulle attività commerciali e complessivamente sul futuro del borgo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica