Attualità mercoledì 04 dicembre 2024 ore 13:53
Si pattina sul ghiaccio nell'area fieristica
Dopo la pista di atletica indoor, il cinema e i gonfiabili, l'area fieristica si arricchisce di una nuova attrazione per le festività natalizie
CAMPIGLIA MARITTIMA — Una pista di ghiaccio al coperto aperta fino a mezzanotte e tutta la notte di San Silvestro nell'area fieristica di Venturina Terme. Un gradito ritorno per le festività natalizie che sarà inaugurato sabato 7 Dicembre con un dj set in programma dalle 15 alle 18,30 e resterà aperta all'interno dell'area fieristica che già ospita i giochi gonfiabili fino a Gennaio inoltrato.
Una grande soddisfazione per il responsabile del parco giochi presente nell'area fieristica, Andrea Salvini che afferma: "Siamo molto orgogliosi di avere nuovamente la pista di pattinaggio a Venturina Terme, soprattutto perché quest'anno sarà l'unica della Val di Cornia e quindi contiamo di dare risposta agli appassionati di tutto il comprensorio".
Anche l'Amministrazione comunale esprime soddisfazione per questo ulteriore passo che va nella direzione della rivitalizzazione dell'area fieristica, anche con attività dedicate allo svago, al tempo libero e allo sport. "Il cinema e la pista di pattinaggio - ha commentato la sindaca Alberta Ticciati - si affiancano infatti anche all'impianto indoor di atletica, a conferma della proficua collaborazione tra pubblico e privato del nostro territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI