Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 08:00

Si riunisce il Consiglio comunale, tutti i punti

Convocato per lunedi 29 Novembre il Consiglio comunale di Campiglia Marittima. Ecco tutti i punti all’ordine del giorno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta ordinaria per lunedì 29 Novembre 2021 ore 14,30 e anche questa seduta, vista l’emergenza sanitaria da Covid 19, si terrà in videoconferenza, ai sensi del Decreto Sindacale n. 2/2020.

All’ordine del giorno ci sono una serie di punti che come di consueto vedono in apertura le comunicazioni della sindaca Alberta Ticciati e per la struttura del Segretario comunale l’approvazione dei verbali di seduta del 26.03.2021 e del 30.03.2021.

Poi per il settore servizi finanziari si porta la ratifica della delibera della Giunta comunale n. 114 del 27/10/2021: ”variazione al bilancio 2021/2023. prospetto n. 14” e la Variazione al bilancio 2021/2023. prospetto n. 16. Per il settore servizi sociali e affari economici si porta in approvazione il Regolamento delle modalità di assegnazione ed utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (art. 7 comma 1 legge regionale n. 2 del 02 gennaio 2019). A seguire la presa d’atto del regolamento del Lode livornese “Mobilità alloggi di edilizia residenziale pubblica”. Poi l’approvazione dell’aggiornamento e la modifica della convenzione per tirocini di formazione e orientamento tra l’Accademia delle belle arti di Firenze e il Comune di Campiglia Marittima.

I punti successivi sono dedicati a ordini del giorno, mozioni e interpellanze, a cominciare con l’Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Gruppo 2019 sull’Ato. Si discuteranno a seguire le mozioni: una mozione presentata dai gruppi Gruppo 2019, Gruppo Marconi, Lega, PSI per lo svolgimento del consiglio comunale in presenza mista, cioè sia in videoconferenza che in sala del consiglio; una presentata dal gruppo consiliare Gruppo 2019 in merito all’area di carico e scarico nella Ztl di Venturina Terme, alla segnaletica verticale e all’utilizzo dell’area di proprietà Telecom come parcheggio; una presentata dal consigliere Barani del gruppo consiliare Gruppo 2019 sull’accesso pubblico agli uffici comunali; quarta e ultima mozione, quella presentata dal capogruppo consiliare gruppo Marconi sulla predisposizione di progetti alla collettività (Puc) per i percettori del reddito di cittadinanza.

Il Consiglio terminerà con la risposta a cinque interpellanze, tutte presentate dal Gruppo 2019 sui seguenti temi: Casa della musica, Lavori al cimitero comunale, Scavo archeologico in località Pulledraia a Venturina Terme, Strada dell’Annunziata, via della Chiusa Grande e via delle Lotrine, Via delle Cascine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità