Sport sabato 18 gennaio 2020 ore 08:44
Diritto allo sport per tutti

Con l'iniziativa "Sport di tutti" si ha la possibilità di garantire il diritto allo sport per ragazzi e famiglie in condizioni di svantaggio economico
CAMPIGLIA MARITTIMA — C'è tempo fino alle 16 del 31 gennaio 2020 per aderire a Sport di Tutti iscrivendosi e iniziando un corso gratuitamente.
Sport di tutti Young è un percorso sociale, sportivo ed educativo che offre attività sportiva pomeridiana gratuita ai ragazzi dai 5 ai 18 anni. Il progetto ha l'obiettivo di garantire il diritto allo sport per ragazzi e famiglie in condizioni di svantaggio economico, incoraggiare i ragazzi a svolgere attività fisica.
Sul sito sportditutti.it tutte le informazioni necessarie per iscriversi. A Campiglia Marittima al momento una l'associazione che ha aderito a questa iniziativa: la società cooperativa sportiva dilettantistica Sporting Club Venturina Terme per gli amanti del ciclismo, attività motoria e gli sport acquatici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI