Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 26 settembre 2023 ore 14:36

Trovato carico di droga, ora la condanna

Un ragazzo di 21 anni era stato trovato con 150 grammi di droga in un area boschiva nei pressi della strada provinciale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Era stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Piombino a Marzo di quest’anno in un area boschiva nei pressi della strada provinciale di San Vincenzo del Comune di Campiglia Marittima ed ora è stato condannato.

L'uomo, un giovane 21enne magrebino, era stato trovato con 94 involucri in cellophane di cocaina e 14 involucri di hashish per un peso complessivo di quasi 150 grammi di sostanza stupefacente, la cui detenzione, vista la quantità, era da considerarsi destinata allo spaccio.

Il Giudice del Tribunale di Livorno, sulla scorta degli elementi di prova raccolti, ha condannato il giovane 21enne di origini magrebine, che aveva chiesto il rito del patteggiamento ovvero l’applicazione della pena su richiesta delle parti, a 2 anni, 8 mesi e 20 giorni di reclusione e a 14mila euro di multa, oltre al pagamento delle spese processuali.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno