Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 30 maggio 2022 ore 20:09

Ultimo appuntamento per incontrare la giunta

Un incontro con la giunta

Alla saletta comunale di Venturina Terme l'ultimo appuntamento della serie primaverile di incontri promossi dall'Amministrazione



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sesto appuntamento con la cittadinanza domani martedì 31 maggio. Questo prossimo appuntamento è l’ultimo della serie primaverile in cui la Sindaca Alberta Ticciati e la Giunta incontrano i cittadini per fare il punto di ciò che nei primi tre anni di governo del comune è stato fatto, rimane da fare, si è modificato per rispondere a nuove esigenze ed emergenze o per cogliere nuove opportunità. Gli stessi incontri sono anche un'occasione per parlare di quello che, chi abita e frequenta il comune, si aspetta e auspica per il prossimo futuro. 

Le sei riunioni pubbliche sono state organizzate in vari luoghi del territorio comunale per facilitare la partecipazione e i focus tematici relativi ai vari quartieri, ad ognuno però è stato possibile partecipare liberamente e porre domande riflessioni indipendentemente dal legame con la località. 

Appuntamento dunque per martedì 31 Maggio alle ore 21 alla Saletta Comunale Giorgio La Pira in largo della Fiera a Venturina Terme. L'incontro è in particolare dedicato ai quartieri Centro e Quattro Strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Camping Cig: "Unire le lotte di tutti i lavoratori e dei cittadini di Piombino in una unica vertenza che ha come controparte il Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro