Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 30 maggio 2022 ore 20:09

Ultimo appuntamento per incontrare la giunta

Un incontro con la giunta

Alla saletta comunale di Venturina Terme l'ultimo appuntamento della serie primaverile di incontri promossi dall'Amministrazione



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sesto appuntamento con la cittadinanza domani martedì 31 maggio. Questo prossimo appuntamento è l’ultimo della serie primaverile in cui la Sindaca Alberta Ticciati e la Giunta incontrano i cittadini per fare il punto di ciò che nei primi tre anni di governo del comune è stato fatto, rimane da fare, si è modificato per rispondere a nuove esigenze ed emergenze o per cogliere nuove opportunità. Gli stessi incontri sono anche un'occasione per parlare di quello che, chi abita e frequenta il comune, si aspetta e auspica per il prossimo futuro. 

Le sei riunioni pubbliche sono state organizzate in vari luoghi del territorio comunale per facilitare la partecipazione e i focus tematici relativi ai vari quartieri, ad ognuno però è stato possibile partecipare liberamente e porre domande riflessioni indipendentemente dal legame con la località. 

Appuntamento dunque per martedì 31 Maggio alle ore 21 alla Saletta Comunale Giorgio La Pira in largo della Fiera a Venturina Terme. L'incontro è in particolare dedicato ai quartieri Centro e Quattro Strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno