Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 23 maggio 2021 ore 11:14

Alla Sefi open day per I vaccini agli over 60

L'ingresso della Sefi

Sono 300, 150 fino alle 14 e altre 150 dalle 14.30 alle 19.30, le dosi aggiuntive a disposizione del centro vaccinale a Venturina



CAMPIGLIA MARITTIMA — Open day con accesso libero senza prenotazione per gli over 60 sul territorio dell’Azienda Usl Toscana nord ovest nei centri vaccinali di Venturina, Pontedera e Carrara.

Nella struttura fieristica Sefi di Venturina - Via della Fiera 3, Campiglia Marittima nella giornata di domenica 23 Maggio sono disponibili 300 vaccini in più di Vaxzevria (ex AstraZeneca), che verranno somministrati con orario 9-14 ai primi 150 e dalle 14.30 alle 19.30 agli altri 150.

Terminate queste dosi aggiuntive non sarà possibile proseguire la vaccinazione straordinaria: le persone in più verranno invitate a tornare a casa e non potranno essere inserite in altre liste.

L’invito alla popolazione è possibilmente quello di arrivare sul posto già con la documentazione prevista, modulo allegato con questionario sullo stato di salute che il medico utilizzerà per anamnesi e consenso informato.

Alle ore 13 nei tre centro sono stati più di 200 i cittadini over 60 che hanno partecipato all’open day con accesso libero senza prenotazione, organizzato sul territorio dell’Azienda Usl Toscana nord ovest nei centri vaccinali di Carrara, Pontedera e Venturina dove erano state messe a disposizione dosi aggiuntive di vaccino Vaxzevria (ex AstraZeneca). Alla Sefi a fronte di una disponibilità di 150 vaccini in più di Vaxzevria ne sono stati somministrati 90.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro