Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Lavoro Sabato 15 Agosto 2020 ore 08:40

"Ortaggi sottopagati, meglio regalarli"

Il gazebo allestito da Coldiretti

A Venturina la protesta dei produttori locali. Allestito il gazebo Coldiretti coinvolgendo decine di aziende agricole



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nella giornata di venerdì è andata in scena la protesta degli agricoltori Coldiretti contro i prodotti sottopagati dalla grande distribuzione. 

Un momento di denuncia delle politiche dei prezzi della grande distribuzione. Per protesta al termine del sit-in le aziende agricole della Valdicornia hanno deciso di regalare una parte dei raccolti ai bisognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per permettere l'intervento di riparazione di una perdita d'acqua a Populonia Stazione saranno in vigore una serie di modifiche alla viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Attualità