Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 06 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esilarante riassunto di Cucciari per chi non sarà alla prima della Scala: «In un all you can eat Carlo incontra Eleonora…»
L’esilarante riassunto di Cucciari per chi non sarà alla prima della Scala: «In un all you can eat Carlo incontra Eleonora…»

Sport martedì 16 novembre 2021 ore 13:59

Venturina ha la sua pista di atletica al coperto

La pista di atletica indoor

Amministrazione comunale e Sefi centro fiere questo progetto hanno accolto la proposta del Circolo Giovanile Atletica Costa Etrusca



CAMPIGLIA MARITTIMA — Inaugurata sabato scorso la pista di atletica indoor di Venturina Terme, una delle poche in Italia e l'unica sulla dorsale tirrenica. 

"Grazie al Circolo Giovanile Atletica Costa Etrusca che con entusiasmo e passione ha proposto all'Amministrazione comunale a Sefi centro fiere questo bel progetto, che potrà avvicinare ancora più ragazze e ragazzi all'atletica leggera, una disciplina che, come testimoniano le vittorie ottenute alle Olimpiadi di Tokyo, sta vivendo una rinascita nel nostro Paese", ha commentato sui social l'assessore Iacopo Bernardini a margine della cerimonia di inaugurazione.

"La realizzazione di questa struttura indoor, dove si potranno svolgere competizioni giovanili di livello nazionale, - ha aggiunto - va nella direzione tracciata da questa Amministrazione comunale di coniugare lo sport col turismo, affinché, anche attraverso il volano sportivo, sempre più persone possano conoscere le bellezze del nostro territorio comunale e della Val di Cornia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno