Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma siamo gli unici a preoccuparci dell'ambiente?
Ma siamo gli unici a preoccuparci dell'ambiente?

Attualità lunedì 22 giugno 2015 ore 19:52

Casm e genitori donano fotocopiatrice alla scuola

l’associazione Casm, Club auto Moto storiche Val di Cornia di Venturina Terme e i genitori hanno donato al comune di Campiglia una fotocopiatrice



VENTURINA — Martedì 16 giugno alla scuola dell’infanzia Arcobaleno di Venturina Terme si è tenuta una piccola cerimonia con cui l’associazione Casm, Club auto Moto storiche Val di Cornia di Venturina Terme e i genitori hanno donato al comune di Campiglia una fotocopiatrice ad uso esclusivo della scuola Arcobaleno

Per il comune di Campiglia è stato presente il vicesindaco Jacopo Bertocchi ringraziando per questa donazione che va a incidere in modo molto concreto e positivo sul bisogno della scuola, il presidente del Casm Giorgio Franchini che ha confermato la disponibilità dell'associazione a dare una mano, a maggior ragione quando si tratta di scuola e infanzia, che rappresenta il nostro futuro. 

A fare gli onori di casa rilevando il valore di questo momento sono state la vicaria dell’istituto comprensivo G. Marconi Angela Marina Chiavaroli, la responsabile di plesso Mirella Castori. 

Non potevano poi mancare i rappresentanti dei genitori: loro nel corso dell'anno hanno collaborato alla raccolta fondi per l'acquisto che è poi stato reso possibile dal Casm che ha finanziato la parte mancante per dotare la scuola dell'infanzia Arcobaleno di un’attrezzatura di ottima qualità e di ultima generazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La classifica stilata da Slow Food vede la Toscana al terzo posto in Italia con 30 delle migliori osterie, due sono in provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica