Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:53 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Attualità mercoledì 28 marzo 2018 ore 09:30

Emodinamica, attesa per la riunione dei sindaci

I sindaci della Val di Cornia e della bassa Val di Cecina a confronto con l'assessora regionale. Attesi i dati per la questione emodinamica



CECINA — Si svolgerà oggi a Cecina la riunione zonale dei sindaci della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia per fare il punto con l'assessora regionale Stefania Saccardi sulla riorganizzazione sanitaria.

L'appuntamento di oggi che si terrà alle ore 15,30 nella sede della Fondazione Casa Maffi a Cecina potrebbe far luce una volta per tutte sulla collocazione della sala di emodinamica e dei numeri in base ai quali verrà fatta la scelta tra l'ospedale di Piombino e quello di Cecina.

La riunione era inizialmente aperta al pubblico, ma ci sarebbero state alcune variazioni in corsa che hanno portato gli organizzatori a specificare che tale appuntamento è riservato ai soli sindaci o vice, senza rappresentanti e accompagnatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In attesa della partita di domenica, una gara storica tra Serie D e Dilettanti. Ne parliamo con Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca