Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità sabato 13 aprile 2024 ore 17:03

Costa degli Etruschi candidata per il Buy Tuscany

Si tratta della più importante iniziativa di promozione turistica toscana che potrebbe essere ospitata in Val di Cornia



CASTAGNETO CARDUCCI — L’Ambito turistico Costa degli Etruschi si è candidato ad ospitare l’edizione 2025 del Buy Tuscany, il più importante appuntamento B2B che Toscana Promozione Turistica organizza ogni anno in zone diverse della regione per promuovere l’offerta turistica toscana attraverso l’incontro con buyers provenienti da tutto il mondo.

Una manifestazione essenziale per la promozione turistica dell’intera Toscana, che, se la candidatura dell’Ambito Costa degli Etruschi verrà accettata, vedrà arrivare nella zona un centinaio di operatori internazionali, per un workshop di incontri B2B che avrà come location principali la zona fieristica di Venturina (Campiglia) e l’area di San Vincenzo, ma che darà visibilità all’intero territorio della Costa degli Etruschi grazie a numerosi tour per i buyers il giorno prima del workshop.

Visto il valore della manifestazione, i Comuni e l’Ambito si augurano che la Costa degli Etruschi possa essere scelta per accogliere quella che è un’occasione unica di visibilità e sviluppo per l’intero territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità