Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Sport domenica 01 giugno 2025 ore 10:24

Rally, la Coppa Liburna anticipa il programma

Foto AmicoRally

Rombano i motori già da venerdì 6 Giugno per evitare sovrapposizioni con il referendum



CASTAGNETO CARDUCCI — Nuova rivisitazione del programma della IV Coppa Liburna, in programma per il prossimo fine settimana.

La competizione organizzata dalla Scuderia Falesia in collaborazione con l’Automobile Club Livorno, valida per il Campionato Italiano Rally di Regolarità Auto storiche - di cui sarà il quarto appuntamento (valido solo per la categoria “50”) e per il Campionato Italiano per energie alternative, deve anticipare tutto il proprio programma di un giorno, quindi con svolgimento nell’intera sola giornata di venerdì 6 Giugno. Ciò a seguito della decisione presa dalle autorità per motivi di ordine pubblico legati al referendum, al fine di evitare la sovrapposizione con l’orario di insediamento dei seggi elettorali.

L’organizzazione ha dunque rimodulato il programma di gara alla sola intera giornata di venerdì 6 Giugno: verifiche dalle 8,30 alle 12,30 e al pomeriggio partirà la competizione dalle ore 15,15 mentre l’arrivo sarà alle 21,11.

La Scuderia Falesia ha voluto ringraziare tutti i concorrenti iscritti i quali, avendo compreso le difficoltà date dal momento hanno accettato di confermare la propria partecipazione pur con il programma radicalmente modificato, con tutte le difficoltà sorte a pochi giorni dal via dell’evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio più recente in un'area commerciale della zona dove è stato necessario l'intervento dei carabinieri per riportare la calma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità